Lattore Diffusione
L’impresa raggruppa e distribuisce alcuni tra i migliori brand francesi ed inglesi .
Bisson Bruneel
Design ed editore di tessuti d’arredo che, con filati naturali pregiati come lana, cotone, abaca e altre fibre vegetali, crea tessuti con particolari sfumature di colore. Dall’incontro tra tessuto e vetro la Bisson Bruneel crea pannelli per il design d’interni da proporre per porte, pareti divisorie, pareti docce e tanto altro.
Charles Burger
Società dove passione e tradizione s’incontrano. Dal 1860 la maison Charles Burger produce tessuti ispirandosi a documenti reperiti nei suoi vastissimi archivi.
Edmond Petit
Fondata a metà ‘800 da Desiré Petit e dal figlio Albert, crea e produce tessuti di pura eleganza. A metà del ‘ 900 la maison Edmond Petit produce i primi velluti ignifughi destinati alle poltrone dei teatri e ai sipari entrando così nel mondo dei primi contract.
Delecuona
Dal continente africano dove la natura è sovrana , dalla bellezza dei campi di lino in belgio e dalle sete indiane, nasce la passione di Bernie per la tessitura. L’amore per il lino la distinguerà nel mondo del tessile. Usando tecniche innovative riesce a trasformare il filato grezzo, in morbida fibra dando al lino un effetto unico. Velluti e disegni paisley completano la sua bellissima collezione.
Le Crin
Utilizzando crine di cavallo intrecciato a mano, Le Crin produce tessuti unici, uniti con colori naturali e piccoli disegni da utilizzare negli ambienti più raffinati.
Vera Seta
Editore francese di tessuti in seta, dai voiles ai taftà e dai velluti ai rasi. Sprigionando cromie scintillanti, disegni eleganti e contemporanei, offre da anni soluzioni affascinanti che completano ogni tipo d’arredo.
Verel de Belval
Maison a cui è stata attribuita l’etichetta “enterprise du patrimoine vivant”. Tramanda il suo patrimonio si reinventa e crea tessuti innovativi partendo da filati nobili quali la seta.